La nostra Storia.
L’Antica Pasticceria Gasparini è nata a Zanè verso il 1960 quando il signor Gasparini Girolamo con il fratello, iniziarono l’attività di commercializzazione e poi produzione di dolci da forno a lievito naturale.
Il voluto mantenimento del carattere famigliare della pasticceria è tuttora portato avanti dal Sig. Girolamo,che tutt’oggi continua a supervisionare la produzione, ed ora anche dal secondogenito Alberto.
Ed è proprio Alberto che dopo la frequentazione di una scuola di pasticceria, una gavetta presso alcune pasticcerie e la frequentazione di corsi di alta pasticceria è rientrato nell’attività di famiglia portando con s’è quella ventata di innovazioni rinnovando ed arricchendo così la grande qualità che ha sempre distinto la Pasticceria Gasparini.
La nostra produzione passa dalle deliziose mignon delicate torte e paste
ai prodotti da forno come la nostra torta delle rose, torta con pinoli ed uvetta, trecce colombe  focacce e parpagnacchi di pasticceria per arrivare all’orgoglio della nostra azienda che sono le delicate frittelle ed i fragranti galani sapientemente prodotti con ricette sempre create dallo stesso Sig. Girolamo.